Pubblicità
Mirata a conquistare una nuova fetta di pubblico e a rinforzare la notorietà del marchio, la pubblicità di Crucitti Gioielli è supportata da un'importante campagna stampa sulle più note riviste di settore, tra cui, ad esempio, “18 karati”.
![](./photos/1thumbs.jpg)
Sul n.110 di Aprile/maggio, su sfondo scuro, appoggiati su pietre, risplendono di luce propria quattro tra gli anelli più belli dell'intera collezione: linee semplici ed eleganti valorizzate da pietre preziose quali, rubini, zaffiri e smeraldi.
La foto è rigorosa, elegante e di grande impatto, in linea con lo stile delle collezioni.
![](./photos/2thumbs.jpg)
Merchandising
In accordo con la filosofia dell’azienda, che ama la cura del particolare, nelle collezioni Crucitti Gioielli nulla è lasciato al caso.
Molta è, infatti, l’attenzione rivolta ai dettagli che coronano e vestono le collezioni, come gli oggetti destinati al merchandising, vero e proprio strumento di comunicazione del gioiello esposto.
![](./photos/3thumbs.jpg)
![](./photos/4thumbs.jpg)