Pubblicità

Mirata a conquistare una nuova fetta di pubblico e a rinforzare la notorietà del marchio, la pubblicità di Crucitti Gioielli è supportata da un'importante campagna stampa sulle più note riviste di settore, tra cui, ad esempio, “18 karati”.

Sul n.110 di Aprile/maggio, su sfondo scuro, appoggiati su pietre, risplendono di luce propria quattro tra gli anelli più belli dell'intera collezione: linee semplici ed eleganti valorizzate da pietre preziose quali, rubini, zaffiri e smeraldi.

La foto è rigorosa, elegante e di grande impatto, in linea con lo stile delle collezioni.

Merchandising

In accordo con la filosofia dell’azienda, che ama la cura del particolare, nelle collezioni Crucitti Gioielli nulla è lasciato al caso.

Molta è, infatti, l’attenzione rivolta ai dettagli che coronano e vestono le collezioni, come gli oggetti destinati al merchandising, vero e proprio strumento di comunicazione del gioiello esposto.

Creatività ed eleganza nel design sono immediatamente percepibili anche nelle confezioni. Eleganti astucci di pregiato legno color bordeaux, foderato all’interno di pelle bianca, esaltano al meglio la luminosità che contraddistingue i nostri gioielli.